IMEA Impianti srl garantisce che gli impianti realizzati per il trattamento dell'aria, il recupero energetico e l'insonorizzazione per le aziende, sono esclusivamente MADE IN ITALY.

Le macchine fornite da IMEA Impianti srl sono soggette a requisiti di sicurezza prescritti in attuazione della normativa comunitaria, ovvero di normativa specifica CE. La marchiatura CE dichiara che le macchine messe in funzione rispettano tutti i requisiti essenziali di sicurezza delle direttive applicabili che le concernano; si rilascia dichiarazione di conformità.

Ogni fornitura è completa di manuale di uso e manutenzione che indica all’operatore il corretto uso e manutenzione dell’impianto.

Inoltre, per rinnovare l’ attenzione verso i ns. clienti abbiamo creato il servizio di assistenza per manutenzione programmata che garantisce visite periodiche annuali, assicurando che l’ impianto realizzato, mantenga inalterate le corrette caratteristiche di funzionamento.

L’azienda è  in grado di progettare e fornire impianti con apparecchiature conformi alla normativa ATEX; a richiesta è possibile adeguare alle normative ATEX anche impianti già esistenti (per maggiori info consultare la pagina delle news).