L'azienda

Dal 1973 IMEA Impianti S.r.l. vanta un ruolo primario in Italia e all’estero per la progettazione, produzione, montaggio e collaudo di impianti di aspirazione industriali.

Da sempre ci occupiamo di trattamento aria, recupero energetico, bonifica e antinquinamento per aziende impegnate nei diversi settori merceologici: legno, nautica, resine, meccanica, lavorazioni inerti, industria molitoria, elettronico, chimico, alimentare, verniciatura, stampaggio materie plastiche, finitura superfici, vetraio, ceramico, recupero energetico da biomasse, riciclaggio etc…

Nel corso degli anni, avendo acquisito una pluriennale esperienza, oltre a migliorare la qualità dei prodotti, abbiamo rivolto la nostra attenzione alla realizzazione di nuovi sistemi filtranti che consentono di far fronte alle necessità di mercato rispondendo alle vigenti normative di legge in materia di salvaguardia della salute dei lavoratori e dell’ambiente.

Mission

IMEA Impianti propone al cliente l'eccellenza degli impianti di trattamento dell'aria, forti della fusione di esperienza ed innovazione.

Vision

IMEA Impianti è un team di persone esperto ed innovativo capace di adottare le soluzioni migliori pensate in base alle diverse esigenze del cliente. Propone soluzioni, consiglia nella scelta e cura il dettaglio. IMEA Impianti assiste nel tempo sia gli impianti che i clienti affinchè il rapporto sia di esclusiva fiducia.
La nostra esperienza è al vostro servizio perchè crediamo nel vostro e nel nostro lavoro.